“Il Molinello 2014” - Laura Gipponi

Copertina di Il tesoro della mente

Il tesoro della mente

Desideri essere felice e trovare la chiave per riuscire nella vita ed in ogni situazione?
Desideri serenità, amore e armonia? Ecco, questo è il libro giusto per te. Attraverso la lettura di pagine indimenticabili, dolci amiche della tua giornata, potrai riuscire a vivere una vita meravigliosa e realizzare i tuoi sogni.
Scrive l'autrice: "In ciascuno di noi è nascosto un tesoro, quello della mente. Spesso non sappiamo di possederlo. Per trovarlo dobbiamo decifrare una mappa che riporta i sentieri e i simboli da percorrere."
Non occorre cercare chissà dove la risposta ai nostri perché. Tutto è racchiuso nella mente. Questo straordinario libro contiene anche la programmazione di alcuni esercizi che possono accompagnarci nel percorso alla ricerca del tesoro che esiste in ciascuno di noi. Inoltre l'immaginazione ha il potere di espandere la mente all'infinito, attivando così il pensiero creativo e dando vita a mondi sconosciuti e affascinanti.
Non è meraviglioso tutto questo? Ha del divino, a pensarci bene. È ritrovare l'incantesimo e la magia della vita. consiglio vivamente la lettura di questo importante libro a tutti.
Io, il mio tesoro della mente l'ho già trovato. La magia è tutta qui: in queste straordinarie pagine ed in noi."

Nicla Morletti

Laura Gipponi

Il mio motto è "sentirmi bene in ogni istante, in ogni luogo e con chiunque". Mi considero una donna iperattiva e molto dinamica. Da anni lavoro come consulente nel settore amministrativo e burocratico e mi occupo anche di attività commerciali. Ho approfondito con interesse gli studi relativi alla scienza della mente, alla fisica quantistica, al pensiero positivo, all'energia mentale e molto altro partecipando a seminari di settore e scrivendo relazioni e testi sulla filosofia di vita che ho adottato. Vorrei condividere la mia metodologia di vita con chi è interessato a trovare la via per raggiungere la felicità, raccontare a chi ha voglia di ascoltarmi e leggermi - come io ho imparato a guardare con occhi diversi i fatti, le circostanze e le persone della mia vita. Vorrei esortare chi entrerà in relazione con me e con il TDM a capire che l'importante è sempre cercare di stare meglio; le situazioni non cambiano, siamo noi che possiamo cambiare il modo con cui le affrontiamo. Sentirci meglio dipende solo da noi.

opera:
Il tesoro della mente
autore:
Laura Gipponi
editore:
Auraoffice Edizioni