“Il Molinello 2009” - Gianni La Corte

Copertina di "Gianni La Corte"

Mi sono innamorato di te

Fabio è in ritardo, non crede più nell' amore e non sa ancora che l'appuntamento che sta per affrontare non andrà come previsto.
Christian, invece, è il suo migliore amico. Solo che al suo appuntamento è puntuale, di amore non ha più voglia e sa benissimo che quello che sta per andare a fare gli cambierà la vita. Isabelle, poi, arriva quasi per caso, Giorgia nasconde un segreto e Mario deve ricostruire la sua vita. E correndo tra Torino ed Ibiza, tra Formentera e Montecarlo, le loro storie si intrecceranno, i loro destini si avvinghieranno, le loro vite si trasformeranno; cosicché, attraverso spogliarelli e scazzottate, sogni da inseguire e speranze spezzate, cercheranno di rispondere alla domanda principale. Che ritorna, che riecheggia. Ancora, ancora e ancora. "A che cosa serve l'amore?"

Il romanzo, scritto con uno stile fresco e molto ritmato, è portato a coinvolgere intensamente i suoi lettori e le sue lettrici. A intrecciarsi, durante la storia, sono infatti sentimenti come l'amicizia, l'amore, l'ambizione, la voglia di rivalsa, la voglia di libertà. Un romanzo che mette in scena un appassionante spaccato di vita attraverso personaggi che toccano diverse generazioni e che si rivelano nella loro totale umanità.
"Quando devi rivelare i tuoi sentimenti, non c'è
tempo da perdere ... ".

Gianni La Corte

È nato a Torino nel 1983.
Laureato in "Multimedialità e discipline dell'Arte, della Musica e dello spettacolo", ha lavorato come attore, presentatore televisivo, regista e animatore turistico.
La sua passione più grande però è quella di poter dare vita alle sue emozioni, scrivendole su carta.
Nel 2005 con Prospettiva Editrice ha pubblicato il suo primo romanzo "L'ultima magia".
Nel 2008, inoltre, ha deciso di dare una forma ancora più grande ai suoi sogni.

opera:
Mi sono innamorato di te
autore:
Gianni La Corte
editore:
La Corte Editore