“Il Molinello 2015” - Maria Leandra Mandelli

Copertina di STARBOUND - La via delle stelle

STARBOUND - La via delle stelle

i regni alleati sono in pericolo: un’oscura minaccia cospira per distruggere i delicati equilibri e ottenere il potere. tra intrighi di corte e ambigui cerimoniali, robert e Katryn cercano di fare luce sui terribili accadimenti che mettono a repentaglio la loro stessa vita. Qual è l’oscuro segreto che grava sulle loro spalle? in cosa consiste la profonda mutazione che robert, suo malgrado, deve accettare? Cosa significano le visioni mistiche di Katryn?
i due protagonisti dovranno farsi strada tra creature imperscrutabili ed entità sovrannaturali. Ma il tempo scivola via, incurante degli affanni e del loro amore e, quando la Stella Migrante entrerà in congiunzione, si sprigionerà una nuova apocalisse di follia.

Maria Leandra Mandelli

scrittrice e appassionata di fantasy, ha già al suo attivo numerosi libri del genere e non. È autrice di Oltremondo. Petali di rosa e fili di ragnatela, primo capitolo di una saga fantasy incentrata sull’esistenza di mondi alternativi; Oltremondo. L’orizzonte delle Dimensioni, sequel della saga omonima. Per «Kultural» ha pubblicato gli articoli: La Caduta dei Giganti: Follett, antieroi e riflessioni horror, Mr. Smith & L’importanza del Made in Italy, Into Darkness: Star Trek e l’animo umano, Nurberg Fallout: viaggio alle radici del male. È giurato d’eccellenza al concorso letterario “Storie Fantastiche” 2013 e 2014, promosso dall’associazione culturale Games rebels.

opera:
STARBOUND - La via delle stelle
autore:
Maria Leandra Mandelli
editore:
Armando Curcio Editore